Skip to main content

La tua tranquillità, il nostro obiettivo.

La pandemia che ha colpito il nostro paese è il mondo ha messo in evidenza quanto siano fragili i nostri sistemi sanitari nazionali. In questo scenario, dove il welfare pubblico si riduce progressivamente, le famiglie si trovano a dover pagare di tasca propria i soldi necessari per la cura della loro salute. Molti di noi hanno in famiglia o conoscono persone non autosufficienti. Altrettanti sanno quanto sono lunghi i tempi di attesa per una visita specialistica o una cura.

Oggi emergono dunque nuove esigenze da parte della popolazione:

  • accesso immediato alle cure
  • nuove tecnologie per il monitoraggio a distanza
  • supporto in caso di non autosufficienza

Per soddisfarle Unipolsai offre un pacchetto assicurativo studiato per proteggere e tutelare la tua salute, che comprende:

  • una rendita vitalizia per affrontare la non autosufficienza in caso di infortunio, malattia o vecchiaia (fino a un massimo di 3.000,00€ al mese;
  • pacchetto prevenzione che comprende una serie di esami preventivi, da effettuare una volta all’anno presso le nostre strutture sanitarie convenzionate;
  • trattamenti fisioterapici riabilitativi;
  • accertamenti diagnostici senza ricovero in seguito a infortunio o malattia;
  • rimborso delle spese mediche in caso di ricovero presso un istituto di cura in seguito a infortunio o malattia;
  • ospedalizzazione domiciliare, fornitura di assistenza medica, riabilitativa, infermieristica e farmacologica in seguito a un ricovero.

Oltre a queste prestazioni, chi sottoscrive la polizza può prenotare una prestazione sanitaria non coperta presso le strutture convenzionate del gruppo Unipol, usufruendo di prezzi scontati. Questa possibilità è valida anche in seguito all’esaurimento del massimale.

La nostra assicurazione sanitaria è perciò completa e flessibile, perfettamente modulabile in base alle tue esigenze personali e famigliari. È perfetta per chi ragiona sul lungo periodo, per chi vuole proteggere il futuro dei suoi cari o per chi non può più contare sul sostegno della famiglia.

Il tutto grazie alla solidità della prima Compagnia assicurativa italiana del ramo danni e di consulenti dedicati, pronti ad analizzare bisogni ed esigenze del cliente insieme a lui.